Poltrona Frau è un marchio creato a Torino nel 1912 da Renzo Frau. Si tratta di uno dei simboli del Made in Italy ancora oggi leader indiscusso nel campo dell’arredamento e del design.
Con i suoi oltre cento anni di storia, la scelta di questo brand si traduce in allestimenti dalla presenza discreta ma impeccabile, dall’estetica funzionale e corretta e dalle finiture e dai materiali più validi ed elevati dal punto di vista della qualità: per uno spazio sempre vivibile, dove si predilige l’essere e le sue sensazioni tattili e visive all’apparire.
-
OFFERTAJohn John bed, Jean-Marie Massaud riprende lo stile sofisticato e disinvolto del divano John-John e ne formula una nuova, originale interpretazione in John-John-Bed. Nel letto la struttura si mantiene volutamente lineare e leggera lasciando il ruolo di protagonista alla testata. Dove i due grandi, confortevoli cuscini citano il caratteristico schienale del divano negli eleganti movimenti di superficie. Delicati e sottili giochi di pieghe che valorizzano la tattilità della pelle, ottenuti grazie ad accurate lavorazioni artigianali.