Cassina: professionalità e stile
Cassina è un brand italiano la cui eleganza non conosce confini: professionalità e stile lo contraddistinguono sin dal principio. La sua storia comincia quasi cento anni fa e può vantare la partecipazione di nomi altisonanti del design internazionale.
-
OFFERTALC1 LE CORBUSIER (1887-1965) Charles-Edouard Jeanneret, detto Le Corbusier, è nato a La Chaux-de Fonds, nel Giura Svizzero, nel 1887, ed è morto in Francia, a Cap Martin, sulla Costa Azzurra, nel 1965. Cassina ripropone i mobili ritenendoli sempre diattualiâ nella misura in cui la forma è , chiara ed essenziale, consente loro un massimo grado di disponibilità a caricarsi di volta in volta - conformemente all'evoluzione dei tempi e degli ambienti cui sono destinati - di "significati" sempre nuovi.
-
OFFERTA
CHAISE LONGUE LE CORBUSIER
Chaise longue Le Corbusier
Chaise longue ,un pezzo unico della storia moderna dell’arredamento: l’inconfondibile Chaise Longue Le Corbusier LC4 proposta nella versione con rivestimento in cavallino pezzato. Una poltrona che ha fatto la storia del design e mantiene invariato nel tempo il suo fascino. Con la collezione I Maestri, Cassina ripropone i mobili ritenendoli sempre “attuali” nella misura in cui la “forma”, chiara ed essenziale, consente loro un massimo grado di disponibilità a caricarsi di volta in volta – conformemente all’evoluzione dei tempi e degli ambienti cui sono destinati – di “significati” sempre nuovi. -
OFFERTASarpi, firmato da Carlo Scarpa per Simon/Cassina, è un tavolo con struttura in metallo trafilato satinato protetta con vernice trasparente e collegata per mezzo di viti brunite a vista. Piano in vetro float in appoggio. Un tavolo meraviglioso per gli amanti del bello e del design.